lunedì 4 febbraio 2008

Il Computer più costoso al mondo!!!!

Zeus Jupiter

500.000 euro ( MEZZO MILIONE DI EURO ) è questo il prezzo massimo che possiamo spendere per avere un computer della Zeus Computer!!!!

La società giapponese ha ideato un computer per super ricchi!!!
La cosa scovolgente sono le specifiche tecniche, io mi aspetterei minimo 4 cpu a 8 core, più 6 schede video in sli, 16gb di ram e 10TB di dischi!!!
Invece incredibilmente a rendere cosi costoso questo singolare modello non è la dotazione hardware, Jupiter, questo il nome del modello, è infatti equipaggiato da un processore Intel E6850 Core 2 Duo a 3GHz, 2GB di RAM DDR2 PC2-5300, GeForce 8400GS con 256MB di memoria onboard e da un disco rigido con capienza 1TB, incluso il monitor da 24'' TFT e Widnows Vista Ultimate.
La risposta a questo interrogativo è nel case: è realizzato in platino e pietre preziose, abilmente disposte per imitare le costellazioni astrologiche. La società ha pensato anche ad una alternativa "economica" dello Jupiter: il modello Mars presenta le stesse specifiche tecniche del fratello maggiore ad un prezzo di circa 364'000 euro che ha la scocca realizzata in oro.



6 commenti:

Anonimo ha detto...

ne voglio uno , grazie ! sdasasdsd

Anonimo ha detto...

Ecco come buttare via i soldi...

Anonimo ha detto...

sinceramente delle pietre preziose e del platino non me ne frega proprio un cazzo;a me interessano le prestazioni tecniche.e porca d i quella...

Anonimo ha detto...

con tutti qst soldi mi sn preso una bella casa al mare altro ke spendere così tanti soldi x un pc

Anonimo ha detto...

imparato molto

Anonimo ha detto...

Ma che me ne faccio di un pc del genere? con 500000 euri mi comprerei ben altro.
Soprattutto sarebbe uno schiaffo morale e un menefreghismo per i poveri.