martedì 30 ottobre 2007

REVOLUTION??

Ufficiale: SkypePhone di H3G



L'operatore di telefonia mobile H3G ha ufficializzato l'imminente commercializzazione del primo terminale UMTS con brand Skype. Compatto e leggero, lo SkypePhone è dotato foto/videocamera da 2 milioni di pixel, riproduttore musicale MP3, slot per memory card microSD e un modulo telefonico UMTS. Il supporto Skype nativo consente, previa sottoscrizione del piano tariffario appositamente predisposto dal carrier 3, l'utilizzo illimitato della connettività UMTS per le comunicazioni VoIP e la messaggistica istantanea verso le utenze Skype in modalità completamente gratuita.
Presto disponibile anche in Italia!


2 commenti:

Anonimo ha detto...

fedone, durante un meeting il mio amico mirko ha tirato fuori un cell da 30 euro della Nokia che fa solo chiamate ed sms.
Credo che sia quello che serve al 90% degli italiani.
...non è che tutte ste innovazioni non servono quasi a nessuno?
Convincimi del contrario

Federico Di ha detto...

Prendo come esempio un solo motivo, senza entrare nelle differenze tecniche e di utilizzo di uno smartphone di oggi rispetto ad un cellulare uguale a quelli di 15 anni fà!

Telefonare "GRATIS"
Con Skype puoi telefonare quanto vuoi, tutti i giorni, spedendo mail e chattando in ogni momento collegandoti in rete tramite il VOIP.

Pensa a una FLAT mensile di 20 o 30 euro o ancora meglio una ricaricabile.
Invece di fare la ricarica da 20 euro per "SOLO" telefonare e sms la fai per lo smartphone H3G skype per telefonare ad un costo inferiore sui cellulari/fissi, telefonare su skype utilizzato su un computer, per navigare, mail, chat e blog....